Luca e Sabrina
19 Luglio 2025





































Emanuele e Federica
25 Giugno 2025


































































Cosa pensano gli sposi
Empatia, professionalità e magia: FotoIn sono il top!
Scegliere Michele Cucuzza - FotoIn come fotografo per il nostro matrimonio del 25 giugno 2025 è stata una delle decisioni migliori che potessimo prendere. Fin dal primo incontro, lui e il suo team ci hanno fatti sentire completamente a nostro agio, come se fossimo amici da sempre. Con una semplicità e una naturalezza incredibili, hanno saputo creare un’atmosfera rilassata e piena di entusiasmo, rendendo ogni momento autentico.
Durante la giornata sono stati presenti con discrezione e attenzione, pronti a cogliere ogni emozione senza mai essere invadenti. Anche se non abbiamo ancora ricevuto le foto, siamo certi che saranno meravigliose: perché abbiamo percepito l’amore, la cura e la passione che mettono nel loro lavoro fin da subito. Non vediamo l’ora di rivivere ogni istante attraverso i loro scatti!
Consigliamo Michele e il suo team FotoIn a tutte le coppie che cercano dei professionisti capaci non solo di fotografare, ma di raccontare una storia vera, con il cuore.
Grazie davvero per aver reso ancora più speciale il nostro giorno! ❤️
Giovanni e Diletta
10 Luglio 2025
































































































Cosa pensano gli sposi
Garanzia assoluta
Abbiamo scelto per il nostro matrimonio Michele Cucuzza insieme alla sua squadra.
È stata un'esperienza meravigliosa!. Fin dal nostro primo incontro Michele ci ha messo a nostro agio con la sua professionalità e la sua passione per la fotografia.
Si sono muniti di due squadre per poter essere puntuali nelle rispettive nostre città per fare gli scatti nelle nostre case.
Michele e la sua squadra sono stati fantastici, discreti, divertenti, professionali, riuscendo a cogliere ogni emozione e ogni dettaglio senza mai essere invadenti.
Non ci ha mai chiesto di fare pose innaturali; al contrario, hanno catturato la spontaneità e la gioia del momento in modo autentico.
Consigliamo vivamente a chiunque cerchi un professionista che non solo scatta foto, ma crea veri e propri ricordi indelebili.
Grazie di cuore per aver immortalato il nostro giorno più bello ed importante della nostra vita
Consigliamo vivamente Michele Cucuzza a chiunque cerchi un professionista che non solo scatta foto, ma crea veri e propri ricordi indelebili.
Ps. Abbiamo scelto anche il post foto. Non vediamo l'ora di realizzarlo insieme a loro